ESERCIZI 30 MINUTI

ABS TRAINING

Ciao a tutti!!!!???

Come sta andando l’allenamento casalingo!?!?! ??
Si lo so è dura stare a casa, ma immagino che quando tutta questa terribile situazione sarà finita, sarà stupendo ricominciare con la nostra vita quotidiana: il piacere di mangiare una pizza, di fare una passeggiata al mare, di andare al cinema con gli amici…. SERVE TENERE DURO ED AVERE PAZIENZA!!! Vedrete che TUTTO ANDRÀ BENE!!!

Oggi vi presento un nuovo video di allenamento per gli addominali alti, bassi e obliqui!!!

Prima di cominciare voglio darvi due consigli:

  • Quando ci sdraiamo a pancia in sù per cominciare con la nostra sessione di allenamento doppiamo ricordarci di ruotare leggermente il bacino verso l’alto e di contrarre il pavimento pelvico in maniera da avere la colonna vertebrale completamente aderente al tappetino per evitare dolori alla zona lombare e fastidi futuri! ?
  • Mi raccomando, quando portiamo le mani dietro alla testa come appoggio, non dobbiamo assolutamente piegare i gomiti verso l’interno e quando saliamo per effettuare l’esercizio il collo non deve essere ne rigido a guardare verso il soffitto ne troppo”morbido” in maniera che il mento si schiacci sullo sterno!!! Ricordate: testa dritta e sguardo avanti, non vogliamo problemi al collo e alle cervicali! ?

Per il resto ricordatevi di controllare la respirazione e si può partire.

Affrontiamo ogni allenamento con leggerezza e tranquillità, con i vostri tempi! Ricordate che lo fate per voi stessi e per nessun altro; ogni cosa è fatta per stare bene e per divertirvi tenendovi in forma, come???

ALLENANDO IL TUO SORRISO!!!! ???

E ora….VIDEOOOOOO!!!!

ABS TRAINING

Un commento

  • my blog

    you’re in point of fact a excellent webmaster. The site loading speed is incredible. It seems that you are doing any distinctive trick. In addition, The contents are masterwork. you’ve performed a fantastic activity on this matter!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *